Pagamento sicuro

Noi di AJM ci teniamo particolarmente a rendere la vostra esperienza d'acquisto sulla nostra piattaforma il più piacevole possibile. Per permettere ciò ti mettiamo a disposizione i metodi di pagamento più sicuri ed affidabili. Di seguito troverai importanti dettagli sulle opzioni di pagamento offerte. In caso di problemi o domande sul processo di ordine, puoi inviarci un'e-mail in qualsiasi momento a info@ajmabbigliamento.it oppure puoi chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 al numero 0828 184 5214.

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro.

BONIFICO BANCARIO:

Questa è una procedura di trasferimento diretto con un elevato standard di sicurezza. Le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate sia nel riepilogo dell'ordine che tramite email, al momento della conferma dell'ordine. Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico.

CARTA DI CREDITO:

Puoi pagare con VISA, Mastercard, Maestro, American Express. I dati per il pagamento con carta di credito vengono registrati immediatamente dopo il completamento dell'acquisto. In caso di pagamento con carta di credito NON ci sono costi aggiuntivi.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA:

In ultimo, puoi decidere di pagare l'importo dell'ordine al fattorino, al momento della consegna.

PAYPAL:

Se desideri pagare con PayPal, verrai automaticamente indirizzato alla pagina PayPal durante il processo di ordinazione. Lì puoi accedere al tuo conto PayPal con i tuoi dati di accesso e confermare il pagamento. A seconda del mezzo di pagamento che hai depositato sul tuo conto PayPal, l'addebito viene effettuato tramite carta di credito con addebito diretto. In caso di pagamento con PayPal non ci sono costi per te.

QUANTO SONO SICURI I MIEI DATI?

Al fine di contrastare l'uso improprio dei tuoi dati, non memorizziamo i dati della tua banca o della carta di credito. I dati di pagamento vengono inviati in conformità alle rigide normative PCI-DSS ("Standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento") solo in forma crittografata ai server del nostro fornitore di servizi e lì elaborati. In caso di attacco al nostro negozio, i dettagli del tuo account non possono essere visualizzati da nessuno.