Lotto Donna Dimora

Lotto composto da 50 Pezzi

100% Made in Italy

► A SOLI 15 EURO AL PEZZO!

local_shipping SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

Pagamento alla consegna

Logo Dimora

Ogni giorno nuove sorprese da AJM! Oggi proponiamo ai nostri clienti un'offerta IMPERDIBILE.

Acquista ora un lotto Dimora di 50 capi super assortiti in taglie, colorazioni e modelli.

Dimora veste con personalità e classe, ragazze e donne di ogni età.

Il design contemporaneo, l'altissima qualità dei tessuti e la produzione al 100% italiana ha reso Dimora un brand apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo.

Componiamo i nostri lotti con accuratezza per garantirti la massima soddisfazione. I capi che comporranno il lotto saranno di vario genere, dagli abiti, alle gonne, dai capispalla ai pantaloni e tanto altro. I pezzi andranno a coprire varie taglie e varie colorazioni.

Per maggiori informazioni sulla composizione del tuo lotto visualizza la Packing List dalla scheda del prodotto e contattaci tramite e-mail, chat o telefono.

Un commerciale ti supporterà, fornendoti informazioni dettagliate, accompagnate da foto e video della merce.

Registrati ora al nostro sito per visualizzare i prezzi ed effettuare il tuo ordine!

Dim001
20 kg
Packing List (Composizione Lotto)
Capispalla
10 Pezzi
Abiti
16 Pezzi
Maglie/T-Shirt
11 Pezzi
Pantaloni
6 Pezzi
Body
3 Pezzi
Mix Gonne/Kimoni
4 Pezzi
TOTALE
50 Pezzi

Noi di AJM ci teniamo particolarmente a rendere la vostra esperienza d'acquisto sulla nostra piattaforma il più piacevole possibile. Per permettere ciò ti mettiamo a disposizione i metodi di pagamento più sicuri ed affidabili. Di seguito troverai importanti dettagli sulle opzioni di pagamento offerte. In caso di problemi o domande sul processo di ordine, puoi inviarci un'e-mail in qualsiasi momento a info@ajmabbigliamento.it oppure puoi chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 al numero 0828 184 5215.

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro.

CARTA DI CREDITO:

Puoi pagare con VISA, Mastercard, Maestro, American Express. I dati per il pagamento con carta di credito vengono registrati immediatamente dopo il completamento dell'acquisto. In caso di pagamento con carta di credito NON ci sono costi aggiuntivi.

PAYPAL:

Se desideri pagare con PayPal, verrai automaticamente indirizzato alla pagina PayPal durante il processo di ordinazione. Lì puoi accedere al tuo conto PayPal con i tuoi dati di accesso e confermare il pagamento. A seconda del mezzo di pagamento che hai depositato sul tuo conto PayPal, l'addebito viene effettuato tramite carta di credito con addebito diretto. In caso di pagamento con PayPal non ci sono costi per te.

BONIFICO BANCARIO:

Questa è una procedura di trasferimento diretto con un elevato standard di sicurezza. Le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate sia nel riepilogo dell'ordine che tramite email, al momento della conferma dell'ordine. Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA:

In ultimo, puoi decidere di pagare l'importo dell'ordine al corriere, al momento della consegna.

QUANTO SONO SICURI I MIEI DATI?

Al fine di contrastare l'uso improprio dei tuoi dati, non memorizziamo i dati della tua banca o della carta di credito. I dati di pagamento vengono inviati in conformità alle rigide normative PCI-DSS ("Standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento") solo in forma crittografata ai server del nostro fornitore di servizi e lì elaborati. In caso di attacco al nostro negozio, i dettagli del tuo account non possono essere visualizzati da nessuno.

AJM si impegna a consegnare i prodotti al vettore, TNT, entro 24 ore lavorative dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i, dalle spese di spedizione e da eventuali supplementi per la spedizione richiesti per le zone considerate dai corrieri difficilmente raggiungibili.

La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell’acquisto e salvo esplicita richiesta da parte dell’acquirente, la consegna si intende a piano strada. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del vettore.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

In caso di giacenza per reiterata impossibilità del corriere alla consegna, lo spedizioniere può richiedere dei costi aggiuntivi per la gestione della giacenza che saranno addebitati al destinatario della merce. Per ogni ordine effettuato AJM emette scontrino fiscale o fattura (a richiesta).